Raffaello Be Diamond è il diamante della gamma Benelli: prezioso, unico, inimitabile. Il primo fucile con BE S.T., l’esclusivo trattamento con Full Protection che rende canna e culatta preziosi e allo stesso tempo molto più resistenti alla corrosione. Un concentrato di tecnologia, dato dal Comfortech 3 che attenua sensibilmente la percezione del rinculo, dal nuovo nasello CombTech di ultima generazione che riduce l’impatto sul viso, dall’Easy Locking per un’arma sempre pronta allo sparo. Completano le peculiarità dell’arma, il Window System, massima sicurezza per vedere le cartucce nel serbatoio e canna Power Bore e strozzatori criogenici.

È nella passione reale che emergono emozione, carattere e personalità. Insidiare la regina del bosco non è per tutti e per farlo un fucile qualunque non basta. 828 U Beccaccia è la scelta di testa, d’istinto e di cuore per il cacciatore gentiluomo.

Potenza, Controllo e leggerezza. Il primo e unico calibro 28 con cameratura 76 Magnum , sempre stabile e controllato anche con le cartucce più potenti. Un fucile altamente performante dedicato al cacciatore sportivo che vuole esaltare la sua abilità.