CARABINA TITAN 16

La carabina TITAN 16® è un’arma a ripetizione manuale con trazione rettilinea dell’otturatore che combina elementi classici dei modelli TITAN 3® e TITAN 6® ai più alti standard di sicurezza di un meccanismo a trazione rettilinea (straight-pull). Questo meccanismo è stato sviluppato in special modo per le situazioni di caccia che richiedono una combinazione di massima velocità ed elevata precisione.

Questo sistema rende possibile tenere la preda continuamente collimata, durante l’operazione di riarmo. La combinazione del meccanismo a trazione rettilinea con lo speciale otturatore rotante Rössler Austria garantisce al tiratore le migliori condizioni possibili per il successo nella caccia. L’azione di riarmo è altamente ergonomica e sviluppata appositamente per la massima facilità di maneggio. La finitura semi-lucida di canna e carcassa conferisce eleganza ed enfatizza la qualità premium dell’arma, ma al contempo la carbonitrurazione delle superfici metalliche garantisce una resistenza a lungo termine all’ossidazione.

CARABINA TITAN 6

Le carabine classiche TITAN 6® hanno lasciato il segno tra gli appassionati cacciatori per oltre un decennio grazie alla loro tecnologia superiore, alla perfetta maneggevolezza e al design senza tempo. Questa carabina a ripetizione manuale contribuisce significativamente al successo della caccia, grazie al maneggio intuitivo nei secondi cruciali prima del tiro.

CARABINA FIELDCRAFT

Questa carabina è a ripetizione manuale con otturatore girevole-scorrevole e serbatoio interno. Grazie all’impiego di materiali di concezione militare e aeronautica, la carabina Fieldcraft è progettata per essere il più robusta ma anche leggera possibile, senza compromettere la precisione.

NUOVE CARTUCCE “TOP” PER LA CACCIA

La tedesca Brenneke ha presentato una nuova linea di cartucce da caccia per fucili a canna liscia calibro 12 e 16 denominate TOPAS sigla che sta per TOP Accuracy and Speed. “Una cartuccia con Sabot radicalmente diversa”. Così Brenneke definisce le sue nuovissime cartucce, lanciate sui mercati europei in occasione dell’IWA di Norimberga. Le munizioni TOPAS sono state ideate per venire incontro alle necessità e alle preferenze di quei cacciatori che, pur dilettandosi nella caccia ad animali di grossa taglia quali cinghiali e cervi, non possono o non vogliono utilizzare armi a canna rigata. La cartuccia TOPAS offre precisione, efficacia e lunga gittata ad un prezzo ragionevole.

CARABINA AXIS II CON CALCIATURA ACCUFIT

I nuovi modelli con calciature Accufit, ti permettono di regolare il fucile in base alle tue esigenze, grazie al poggia guancia disponibile in 5 misure (5 comb risers). Inoltre si ha la possibilità di allungare la calciatura con 4 differenti distanziali (4 lenght of pull inserts).

CARABINA 10 FCP HS PRECISION

Questa carabina tattica per il tiro a lunga e lunghissima distanza è stata progettata per essere estremamente precisa in ogni condizione. La distanza di ingaggio è stata aumentata grazie anche allo scatto regolabile AccuTrigger™, al calcio in fibra di vetro HS Precision e ad una canna in acciaio al carbonio da 24 poliici. La 10FCP HS Precision presenta anche il pomello dell’otturatore maggiorato per una maggiore rapidità e sicurezza nell’armamento ed un serbatoio removibile che la rendono un arma idonea anche per l’uso venatorio