TACTICAL EVO

Presenti alla presentazione della nuova carabina di casa Sabatti, la Tactical EVO, Un’arma completamente nuova, frutto di un lavoro durato due anni, tecnologicamente avanzata. Una carabina che nasce per tutti quegli impieghi che necessitano di resistenza, durata e precisione. Buona visione!

SAPHIRE E.R.

La carabina da caccia SAPHIRE E.R. è stata pensata per chi intende aumentare le distanze di ingaggio durante l’azione venatoria senza per questo dover utilizzare carabine da tiro troppo pesanti e di difficile gestione. L’azione viene realizzata con due basi Picatinny integrate, al fine di consentire un più facile montaggio degli attacchi ed una più rapida taratura dell’ottica, ed è ricavata da un blocco di Ergal 55 lavorato con macchine CNC. L’otturatore, con chiusura a tre tenoni anteriori, è composto da tre parti essenziali: testina, corpo e manetta.

SAPHIRE

In questo Real Test abbiamo portato a caccia in battuta al cinghiale nei nostri territori, la carabina Sabatti Saphire che si è dimostrata essere, oltre che bella e molto precisa, anche veramente molto versatile. Il calibro scelto ci ha permesso di effettuare tiri in rapida successione senza rilevamenti o impennamenti fastidiosi. L’arma è stata equipaggiata per l’occasione di un ottica da battuta Leupold VX-Freedom 1.5-4×20. Marchio distribuito per l’Italia dalla ditta Paganini di Torino

URBAN SNIPER

La URBAN SNIPER è la carabina a ripetizione manuale ideale per uso combinato, competizione e caccia. Il calcio thumbhole, in materiale sintetico, è costituito da un tecnopolimero di nylon caricato con il 30% di fibra di vetro per aumentare la rigidità ed assorbire le vibrazioni e il poggia guancia è regolabile di serie sia in elevazione che in deriva. Distanziale di ergolazione lunghezza calcio incluso.  La sua maneggevolezza e compattezza ne fanno un’arma formidabile per la battuta con la carabina da caccia al cinghiale nel fitto della macchia.   Le canne con profilo MRR prodotte interamente da noi e che hanno vinto molti campionati di tiro ne fanno un’arma anche adatta al tiro in poligono.