1886 SPORTING CLASSIC

Ultimo nato, tra i fucili a leva modello 1886, di casa Pedersoli. Caratterizzato da un calcio in stile inglese, realizzato in noce americano e da una canna tonda di qualita’ PMG. Presenta un sistema a mire aperte, composto da mirino a lamina e tacca di mira tipo Buckhorne. La bascula, realizzata per forgiatura, è predisposta per il montaggio della diottra, sia sul lato sinistro (tipo peep sights) che sulla coda. Il serbatoio ha una capacita’ di 8 cartucce.

LEVER ACTION BOARBUSTER MARK II

Il Mark II è l’ultima versione del modello boarbuster caratterizzata da una linea moderna e da una dotazione di ultima generazione. Arma compatta e maneggevole grazie alla canna di dimensioni ridotte e ad un calciolo in microcell per l’assorbimento del rinculo. Realizzata completamente dal pieno, bascula forgiata, canna rigata per brocciatura, calciatura in noce americano e coperture soft-touch. La solidità e la facilità di imbracciata tipiche dei modelli a leva, unite ad una canna dalle dimensioni contenute (19″), fanno di quest’arma la scelta vincente durante le battute di caccia nel folto. La precisione balistica ed il potere d’arresto della canna (PMG), rigata per brocciatura e disponibile nei calibri 45/70 gov. e .444 Marlin, la rendono adatta alla caccia di qualsiasi animale europeo ed alla maggior parte degli animali americani.

Calciatura regolabile

Per un ottima adattabilità del calcio ad ogni tipologia di ottica utilizzata.

Base weaver/picatinny con doppia rampa di montaggio per tacca di mira.

L’organo di mira integrato, può essere facilmente assemblato ai due estremi della base e posizionato quindi, a discrezione del cliente, a 4 o a 20 cm dalla bascula.

Copertura delle parti metalliche in cerakote

Una speciale vernice a base ceramica che protegge la superficie dall’usura e dalla corrosione.

Mirino e tacca di mira con tecnologia superluminova

Una speciale vernice fluorescente, estremamente utile nelle situazioni di scarsa luminosità.