MAXUS CAMO A-TACS AU

Questo Maxus Super Magnum, che farà meraviglie non solo in palude ma anche nei boschi, è realizzato in un materiale composito ed è rivestito da un bel camo A-TACS AU: niente di meglio per confondersi con la natura, ed aspettarvi l’imminente arrivo della selvaggina nelle migliori condizioni possibili…

BAR MK3

Questo nuovo modello è un vero e proprio simbolo, poiché associa la temibile Bar Mk3 alla recente gamma di cannocchiali da mira sviluppata da Kite Optics in collaborazione con Browning. Dotata del rivestimento Cerakote sulle parti metalliche (elementi ottici compresi), l’arma vanta una maggiore resistenza ad ogni forma di attrito e di abrasione. La sua slitta di base Nomad Hybrid permette di montare e smontare il cannocchiale ad una velocità straordinaria. Dotata di un nasello regolabile, questa Bar saprà adattarsi alle vostre esigenze e si rivelerà inoltre di un’assoluta discrezione grazie alla sua finitura camo A-TACS AU.

MARAL SF

Questa bella carabina a riarmo lineare che vanta una canna filettata (M14x1) e un nasello regolabile, possiede inoltre un freno di bocca (T1), in grado di ridurre notevolmente gli effetti del rinculo e inoltre un freno di bocca (T1), in grado di ridurre notevolmente gli effetti del rinculo e l’impennamento dell’arma in caso di tiri consecutivi. Proposta nei calibri 30-06 e 308W, la Maral SF Composite Brown HC è stata concepita per ricevere un cannocchiale da mira grazie alle slitte di base Nomad Hybrid.